FABIO PULVIRENTI

FABIO PULVIRENTI

 

1^ SPEDIZIONE DIDATTICA 2012 IN SUDAFRICA

FABIO PULVIRENTIFabio Pulvirenti nato a Milano il 23/08/1979. Residente a Buccinasco Milano, attuale dimora Torino. Dopo varie vicissitudini tra cui il servizio Militare decide di iscriversi alla facoltà di informatica presso Università degli Studi di MILANO-BICOCCA dove si laurea  nell’ Aprile del 2007.
 
Dopo la laurea decide che l’Italia, per un neo laureato, non promette grandi occasioni e per questo decide di trasferirsi a Dublino. Dublino città dalle mille opportunità, piena di vita giovane per chi ha voglia di divertirsi e di fare carriera. Ed é proprio in questa città, grazie all’esperienza fatta in Italia come libero professionista durante lo studio, che riesce a crearsi nuove prospettive lavorative e iniziare la sua carriera nel mondo dell’informatica.
 
Nel 2010 finalmente riesce, in Indonesia, a coniare il suo sogno di immersioni. Ed é proprio qui che scopre l’affascinante mondo marino e tutti i suoi abitanti. E tra questi lo squalo, visto di sfuggita durante varie immersioni, con quel mezzo sorriso rimasto sempre incompleto. Questi fantastici animali che fanno paura a molti, ma che in realtà come padroni incontrastati del mare sono animali da capire e soprattutto da proteggere.
 
Grazie al viaggio che andrà ad intraprendere spera di trovare la seconda parte del sorriso e in particolare incontrare il re del mare, lo Squalo Bianco.

FABIO PULVIRENTI

FABIO PULVIRENTI 

«Ringrazio ancora per essere stato scelto per questa fantastica avventura e soprattutto ringrazio chi lo ha reso possibile»

 

 

mikronet

Lascia un commento