I Ballerini di MOMIX al Teatro Olimpico. Lo Spettacolo e le interviste a Sandro Cappelletto e Renato Balestra

I Ballerini di MOMIX al Teatro Olimpico. Lo Spettacolo e le interviste a Sandro Cappelletto e Renato Balestra


Gli acclamati ballerini/illusionisti più famosi al mondo per le loro opere di eccezionale bellezza e fantasia, tornano ad incantare la platea con uno spettacolo senza precedenti: le performance più belle in un’unica serata. Mistero, fascino e talento si fonderanno in un mix che vi sorprenderà.

M. PendletonCreato dal sempre geniale Pendleton in occasione del 30° anniversario dei Momix, lo spettacolo propone una caleidoscopica “compilation” dei pezzi più significativi, originali e suggestivi, scelti tra tutte le produzioni susseguitesi nel corso degli anni: dalla prima squisita, magica, sorprendente Momix Classics, alla strepitosa ultima Bothanica, ed in esclusiva per reMIX due nuove creazioni ad hoc.

Conosciuta nel mondo intero per i suoi spettacoli di eccezionale inventiva e bellezza, MOMIX è una compagnia di ballerini-illusionisti diretta da Moses Pendleton. La sua fama è legata alla capacità di evocare un mondo di immagini surreali e seduzioni visuali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi, giochi di luce.
Oltre alle annuali apparizioni al Joyce Theatre di New York, la compagnia si esibisce regolarmente in tournèe internazionali di grande successo; anche quest’anno torna al Teatro Olimpico su quello che ormai, dopo tre decenni, può considerare il proprio palcoscenico a Roma.

http://www.teatroolimpico.it 

REPORTAGE DI MARIANGIOLA CASTROVILLI
http://www.youtube.com/playlist?list=PL4EA355A6FA92384B&feature=view_all 

Report & Camera by Mariangiola Castrovilli
Editing by Claus

———————————————–
VIDEOPENSIERO è la WebTv di
http://www.oltrepensiero.it 
———————————————–

 

mikronet

Lascia un commento