Presentato al Teatro Sistina di Roma il Musical “My Fair Lady” per la Regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo

Presentato al Teatro Sistina di Roma il Musical “My Fair Lady” per la Regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo



Da Martedì 11 dicembre 2012 a Domenica 6 gennaio 2013 al Teatro Sistina di Roma “My Fair Lady” con Vittoria Belvedere e Luca Ward presentato da Peep Arrow Entertainment e Il Sistina.

Aldo Ralli nel ruolo di Alfred Doolittle e con Enrico Baroni nel ruolo del Col. Pickering. Adattamento italiano di Massimo Romeo Piparo.

Coreografie Roberto Croce, direzione musicale Emanuele Friello.

Regia Massimo Romeo Piparo.

Si consolida il sodalizio tra il Teatro Sistina e l’Impresa di produzione di Massimo Romeo Piparo: il più importante organismo di Teatro musicale ha siglato con la Peep Arrow Entertainment un accordo di co-produzione per una Commedia musicale per la stagione 2012-2013.

Si tratta di uno dei più amati classici della storia del Musical: My Fair Lady, la favola della povera e rozza fioraia trasformata in principessa da un ostinato e burbero professore di fonetica. La cultura, la conoscenza della propria lingua, gli strumenti per un’elevazione sociale, sono il fulcro narrativo di questo spettacolo: un tema molto attuale in un momento storico come quello che stiamo attraversando.
My Fair Lady debutterà ai primi di Dicembre 2012 e replicherà presso il Teatro Sistina per l’intero periodo delle Festività natalizie fino al 6 Gennaio 2013.
Toccherà poi le principali città italiane fino al 31 Marzo 2013 (Bologna, Firenze, Torino, Genova, Napoli, Bari, Assisi, Palermo, Catania). – www.ilsistina.com 

I REPORTAGE DI MARIANGIOLA CASTROVILLI
www.youtube.com/playlist?list=PL4EA355A6FA92384B&feature=view_all 

Report & Camera by Mariangiola Castrovilli
Editing by Claus
———————————————–
VIDEOPENSIERO è la WebTv di
http://www.oltrepensiero.it 
———————————————-

 

mikronet

Lascia un commento