AltaRoma AltaModa 2013 – “Follie d’Amore…”

AltaRoma AltaModa 2013 – “Follie d’Amore…”

AltaRomaAltaModa - 2013(Mariangiola Castrovilli) – Ripensando ai cinque giorni di Altaroma Altamoda 2013 tentiamo di fare un po’ il punto della situazione raccontandovi per immagini le collezioni che ci hanno colpito cominciando da Nino Lettieri, innamorato della “Monstera”, splendida pianta della foresta pluviale amazzonica, di cui ha fatto il suo light motiv in una collezione come vedrete, da ricordare.

Monstera - Nino Lettieri

Raffaella Curiel

Raffaella Curiel, la signora della Moda italiana, ci ha incantato presentando le sue creazioni all’ambasciata di Turchia con una standing ovation finale, ma lasciamo la parola alle immagini…

Sarli Couture - Alberto Terranova
Ed ecco Sarli la cui scuola di pensiero è stata fedelmente seguita dal suo erede il creatore Alberto Terranova. Come vedrete abbiamo assistito alle prove in cui le modelle seguono gli ordini del regista Alessandro Mazzini vestite ancora con le loro cose e poi l’intervista con Terranova sia alle prove che nel back stage e quindi la sfilata.

Renato Balestra

Balestra ed il suo nuovo splendido atelier romano una palazzina liberty vicino al Tevere pieno di luce. Per la primavera estate 2013 Renato Balestra ha mandato in passerella una collezione strepitosa all’insegna di due soli colori, il bianco ed il suo particolare “blu balestra” in un tripudio di bellezza e di stile.

Tony Ward - Abed Mahfouz - Jamal Taslaq
Tra gli stilisti che ci sono piaciuti, vogliamo ricordare anche Sabrina Persichino, Camillo Bona, Gianni Molaro e poi i tre splendidi stilisti medio orientali ricchi di colori e di pietre, Tony Ward, Abed Mahfouz, Jamal Taslaq. Appuntamento tra 6 mesi per l’altamoda autunno-inverno 2013.

AltaRomaAltaModa 2013 
{morfeo 141}

Follie d’Amore…

I REPORTAGE DI MARIANGIOLA CASTROVILLI
http://www.youtube.com/playlist?list=PL4EA355A6FA92384B 

– AltaRoma AltaModa 2013 – “Follie d’Amore…” –
Report & Camera by Mariangiola Castrovilli
Editing by Claus

————————————————
VIDEOPENSIERO è la WebTv di
http://www.oltrepensiero.it 
———————————————–

mikronet

Lascia un commento