Presentate al “Believe” di Roma le nuove frontiere della Medicina Estetica

Presentate al “Believe” di Roma le nuove frontiere della Medicina Estetica


(Mariangiola Castrovilli) – “Believe”, la nuova eccellenza della medicina estetica a Roma. Un’opportunità pensata ed ideata dal Dott. Ivo Pulcini (Direttore Centro di Medicina Estetica Believe - RomaSanitario della S.S. Lazio e Medico di Miss Italia) per la seconda giovinezza, per chi non vuole ucciderla dentro se non trascurando anche l’aspetto fisico. Inaugurata nel cuore di uno dei più prestigiosi quartieri della capitale (Prati), la struttura è dotata di ambienti estremamente accoglienti ed eleganti per offrire il massimo comfort ai propri clienti ma soprattutto un servizio qualificato tale da fornire una valida risposta alla richiesta di pazienti che desiderano migliorare la qualità di vita, correggendo il proprio aspetto fisico e le imperfezioni dovute ad alterazioni morfologico-funzionali della superficie corporea. Il centro è dotato di macchinari di altissima qualità e si avvale di personale altamente qualificato e proprio per questo che è considerato un centro medico di eccellenza.


Anita Madaluni - Dr Marco Morac i- Dr Ivo Pulcini -Veronica MayaAll’inaugurazione nella sede di Via Caposile una folla quasi oceanica con tanti volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, ma anche tanti amici dello staff del Dott. Pulcini per condividere il coraggio di creare posti di lavoro in un periodo di grande crisi. A fare gli onori di casa Elena D’Agostini, direttore del Centro di Medicina Estetica e Anita Madaluni, addetto Stampa del Dott. Ivo Pulcini. Per l’occasione non sono mancati Fabrizio Frizzi, che il 5 gennaio presenterà all’Hotel Sheraton il Gran Gala della solidarietà per i bambini cardiopatici nel mondo, la presentatrice di Rai 1 Veronica Maya, la modella, attrice, ex Miss Italia, Denny Mendez, lo stilista Cesare Guidetti.

Il Dr Ivo Pulcini e Romolo Mazza di TeknoMedicalIl Centro Medico Believe, propone in particolare trattamenti con macchinari rivoluzionari, presentati nel corso della serata da Romolo Mazza, di TeknoMedical, per il ringiovanimento del viso, la tonificazione del corpo e la riduzione dell’adipe localizzata. Presente anche il Dr Marco Moraci, chirurgo plastico, che dopo una lunga esperienza all’estero e il suo rientro a Napoli, da oggi metterà la sua professionalità a disposizione anche di quanti si rivolgeranno al Centro Believe.

In fin dei conti la serata romana è stata un’interessante occasione e momento di conoscenza ed informazione per sapere qualcosa di più su tutti i trattamenti senza bisturi per preservare e migliorare il proprio aspetto fisico oltre che conoscere le nuove frontiere della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica.

 

mikronet

Lascia un commento