Japan’s Kanpai Night al Grand Hotel di Cannes

Japan’s Kanpai Night al Grand Hotel di Cannes

VideoGiappone
Una serata indimenticabile sulla Croisette al Grand Hotel di Cannes, quella del “Kampai Night“, per celebrare il cinema e la cultura giapponese alla quale hanno partecipato star asiatiche ed operatori internazionali del settore.

Kampai Night
Un occasione speciale, quindi, riservata ai professionisti dell’industria cinematografica per incontrarsi insieme ai migliori registi ed attori nipponici di oggi. Con loro anche il Ministro dell’economia e dell’industria del Giappone, la signora Kyoko Kashiwabara. Nel servizio video che vi presentiamo Mariangiola Castrovilli propone alcuni momenti e curiosità della serata , alla quale ha partecipato anche il Presidente del Festival des Films du Monde di Montréal, Serge Losique, e le interviste all’attore Nagase Masatoshi uno degli interpreti principali del filmAn” in concorso al 68° Festival di Cannes nella sezione “Un Certain Regard”, a Tom Yoda (Chairman of the Board/President /CEO – GAGA Corporation) e al Direttore Generale del Tokjo International Film Festival, Yasushi Shiina.

Kanpai Toast

Foto di gruppo di alcuni protagonisti del “Kampai Night

Yasushi Shiina Kyoko Kashiwabara Serge LosiqueYasushi Shiina – Direttore Generale del Tokjo International Film Festival,
Kyoko KashiwabaraMinistro dell’economia e dell’industria del Giappone e
Serge Losique – Presidente del Festival des Films du Monde di Montréal

Mariangiola Castrovilli 68 Festival de Cannes

mikronet

Lascia un commento