Capodanno per famiglie con “I Ridikulus” al Teatro San Genesio di Roma

Capodanno per famiglie con “I Ridikulus” al Teatro San Genesio di Roma

TsG Capodanno 2019 2020
Quinto anno consecutivo, a Roma, de il “Capodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale I RIDIKULUS, l’unico vero e originale evento di inizio anno a teatro con i bambini. Dopo il grande successo del 2015, 2016 e il trionfo del 2017 e 2018, anche il prossimo 31 dicembre si terrà il tradizionale spettacolo dove i bambini, insieme ai loro genitori, rideranno con la magia del teatro aspettando il 2020 con gli attori del recital tra balli, giochi, divertimento, pandoro, panettone e spumante per tutti.

Lo spettacolo di questo capodanno è Un Natale tira l’altro scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori anche Massimo De Giorgio e Simone Giaccaglia. La location per il “Capodanno per famiglie” sarà il Teatro San Genesio di Roma in Via Podgora n.1 (Piazza Mazzini – Metro A “Lepanto”).

Compagnia Teatrale I Ridikulus RomaLO SPETTACOLO
UN NATALE TIRA L’ALTRO

La principessa dei ghiacci accompagnata dai suoi aiutanti, due simpatici e stravaganti pinguini, ha compiuto un lungo viaggio dalla Lapponia per raccontare una storia ricca di mistero, di colpi di scena e di magia. E’ una favola che racchiude in se le più belle leggende e fiabe di natale. I suoi ricordi evocano la storia di un ricco e cinico giocattolaio. E’ un uomo che pensa solo a vendere i suoi giocattoli e guadagnare tanti soldi. Il suo fidato e simpatico assistente Rudolph, è costretto ad assecondare i capricci del suo titolare, compreso quello di rimanere a lavorare la notte di Natale. Quella notte, la nostra principessa dei Ghiacci interverrà a favore di Rudolph complicando la vita al nostro giocattolaio. Quell’evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il cinico giocattolaio, a donare i giocattoli ai bambini più bisognosi. E se il nostro protagonista si trasferisse al polo nord e decidesse di dedicare la sua vita agli altri? Un’originale e inedita leggenda sulla nascita del mito di Babbo Natale, dei suoi simboli e dei luoghi a lui legati.

Un Natale tira laltro Teatro San Genesio Roma

 INFO e PRENOTAZIONI
Chiamare Il numero 334.7475332 (anche servizio whatsapp) o inviare una mail a teatro.ridikulus@gmail.com

PROGRAMMA dello “SPECIALE CAPODANNO” delle ore 22.00: (Biglietto unico 40,00 euro – Prenotazione obbligatoria)

– ore 21.15  ARRIVO IN TEATRO
– ore 22.00  INIZIO DELLO SPETTACOLO “UN NATALE TIRA L’ALTRO”
– ore 23.15  FOTO CON I PERSONAGGI
– ore 23.30  PANDORO e PANETTONE PER TUTTI
– ore 23.55  INIZIO COUNTDOWN PER LA MEZZANOTTE;
– ore 00.00  SPUMANTE… BRINDISI con GLI ATTORI e… AUGURI
– ore 00.10  BALLI DI GRUPPO e ANIMAZIONE
– ore 01.00  SALUTI e BALLI

PROGRAMMA della “REPLICA STRAORDINARIA” delle ore 19.00 (biglietto unico 25,00 euro):

Si potrà andare a teatro e ridere con tutta la famiglia anche prima del classico cenone. Un’occasione unica per chi non potesse essere presente all’evento della mezzanotte
– ore 18.00  ARRIVO IN TEATRO
– ore 18.10  “BABY APERITIVO” con patatine, arachidi, salatini, pop corn e bibite per tutta la famiglia
– ore 18.15  Saluti, musica e foto con due personaggi a sorpresa!
– ore 19.00  INIZIO DELLO SPETTACOLO “UN NATALE TIRA L’ALTRO”
– ore 20.15  SALUTI e BALLI

Teatro per le Famiglie Teatro San Genesio

Fonte: Licia Gargiulo Press Office

mikronet

Lascia un commento