MSC Crociere torna a navigare nel Mediterraneo per approdare di nuovo a Civitavecchia secondo scalo portuale europeo

MSC Crociere torna a navigare nel Mediterraneo per approdare di nuovo a Civitavecchia secondo scalo portuale europeo

MSC CROCIERE
MSC riprende le navigazioni nel Mediterraneo con le sue prestigiose Crociere e le consuete destinazioni da sogno dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie con l’attuazione di rigorosi protocolli di salute e sicurezza, in risposta all’emergenza COVID-19, che consentiranno la massima tranquillità sia a bordo che a terra in tutti i momenti, dalla prenotazione alla vita di bordo ed alle escursioni.

A solcare il Mar Tirreno a partire da oggi 16 Agosto sarà GRANDIOSA, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, nave dotata delle più avanzate tecnologie ambientali disponibili al mondo, in grado di stabilire nuovi standard nel campo dell’ecologia e della sostenibilità marittime oltre ad offrire più spazio pubblico, insieme a una serie di innovazioni entusiasmanti.

MSC Grandiosa Civitavecchia
Su MSC Grandiosa vengono quindi proposte indimenticabili crociere di 7 notti che in partenza da Genova (fino al 19 ottobre) proseguiranno per Civitavecchia, secondo scalo portuale europeo (primo arrivo domani Lunedì 17 Agosto), per poi approdare a Napoli, Palermo e Malta.

La ripresa dell’attività crocieristica di MSC è salutata con particolare entusiasmo in tutta l’area dello scalo marittimo laziale sia sotto l’aspetto del rispristino delle tradizionali attività collegate con il traffico turistico internazionale, particolarmente penalizzato con la pandemia, che per le escursioni. Oltre a Roma, infatti, sembra siano aumentati gli interessi per le aree della Tuscia e della Maremma laziale con particolare riferimento all’Etruria ed al suo Patrimonio Mondiale Unesco.

MSC MAGNIFICA Trieste Bari
MSC, riparte anche sul versante dell’Adriatico con MAGNIFICA per una serie di crociere (AdriaticoIonioEgeo) che prendono avvio da Trieste e Bari e scalo in Grecia toccando Corfù, Katakolon (Olimpia) e Pireo (Atene). Un’occasione straordinaria per scoprire le culture dell’Italia e della Grecia per un’esperienza da non perdere.

mikronet

Lascia un commento