Roberto Vecchioni, Enrico Mentana e Serena Dandini ospiti del Premio Tarquinia-Cardarelli

Roberto Vecchioni, Enrico Mentana e Serena Dandini ospiti del Premio Tarquinia-Cardarelli

L’annuncio è stato fatto nel corso di una conferenza stampa  durante la  quale, l’Assessore alla Cultura del Comune di Tarquinia Angelo Centini, ha reso noto gli ospiti d’eccezione che parteciperanno agli “Incontri con l’Autore” del mese di novembre e ad altri eventi in programma a dicembre, in occasione delle serate finali, che coroneranno la lunga stagione del Premio Cardarelli 2009 iniziata, nel maggio scorso, con un ciclo di 12 conferenze ed altri avvenimenti collaterali.
 
Roberto Vecchioni«Avremo l’onore di accogliere, tra gli altri» ha sottolineato l’Assessore Centini «il cantautore Roberto Vecchioni e il  giornalista Enrico Mentana, che sarà l’imputato del “Processo”. La serata del Premio Tarquinia Cardarelli sarà presentata dalla giornalista televisiva Serena Dandini».

Questi i prossimi appuntamenti nell’ambito dé gli “Incontri con l’Autore” nell’attesa della kermesse finale: Il 7 novembre il Presidente del Premio Massimo Onofri (critico letterario, professore ordinario di letteratura italiana contemporanea all’università di Sassari) incontrerà Ferdinando Camon mentre il 14 sarà la volta di Roberto Vecchioni. Il 21 Novembre, invece, Filippo La Porta (saggista, giornalista e critico letterario) presenterà Lidia Ravera ed il 28 è previsto l’appuntamento con gli Scrittori della Tuscia.

Premio Tarquinia Cardarelli 2009 - 14nov 28nov - calendario Incontri con l'Autore

mikronet

Lascia un commento