Regali sotto l’Albero 2009

Regali sotto l’Albero 2009

Regali Sotto l'Albero(Mariangiola Castrovilli) – Ormai siamo proprio in zona Cesarini  è cominciato infatti il conto alla rovescia per il 24 dicembre, magica notte per bambini e… non, perché tutti, al di là degli sbuffi per il doversi divertire ad ogni  costo ed essere buoni a comando, speriamo sempre che sotto l’albero ci sia quella cosa che abbiamo sempre desiderato.
Attesa puntualmente e regolarmente delusa ogni anno, mentre ai piedi dell’abete, vero o di plastica troviamo quasi sempre oggetti  che non ci verrebbe mai in mente di comprare.

L’autostrada regali però procede in due direzioni, quelli che si fanno e quelli che si ricevono. In entrambi i casi non importa che il pensiero sia costoso, anzi, spesso dei petit rien pieni di fantasia oltre a fare apprezzare la ricerca di chi  dona,  incanta per il gusto e per il tipo di idea a cui nessuno aveva pensato.  Come per esempio sciarpe, berrettini e guanti assortiti dai colori vivacissimi che dalla lana al cachemire oltre a tener un caldo confortante danno a chi li indossa un’aria sbarazzina.

Post Trauma Nail TreatmentE sempre benvenuti e apprezzati sono i prodotti di bellezza, che ormai di ultima generazione  contribuiscono a dare luminosità a viso, occhi, capelli e… unghie che spesso meritano attenzioni extra visto che col freddo diventano più fragili, pronte a sfaldarsi con inestetiche  fessure verticali. Ed ecco allora il Post-Trauma Nail Treatment della Revlon che livella immediatamente strie e irregolarità, grazie ad un polimero micronizzato brevettato che nasconde ogni imperfezione donando uniformità alla superficie dell’unghia.

Prof. Giuseppe Sito - WebE ancora tra i beauty products ecco il Cellular Re – New una morbida crema rosa con leggero odore di magnolia sempre della Revlon studiata apposta per ridurre efficacemente i segni del tempo, sul viso e sul collo. Se poi le creme non dovessero bastare il professor Giuseppe Sito, che firma gli zigomi più seducenti della cinematografia europea, consiglia una “seduta di laser frazionale” che compatta la pelle lasciandola appena appena rosè… come lo champagne di gran qualità!

E per quell’antipatico codice a barre, mille e mille piccole punturine con aghi da mezzo millimetro che stimolano il proprio collagene e con gradualità cancellano le rughette,  mentre azione combinata di botulino e Restylane Vital  nasconderanno labbra tristi e all’ingiù e la cosiddetta “ruga della marionetta”.
 
Renato BalestraAllora sistemato unghie e viso pensiamo a come essere seducenti per questa notte così particolare. Renato Balestra suggerisce abito corto ma elegante per il 24 ma obbligatoriamente in lungo per il 31 dove la seduzione diventa un must. Ma senza strafare, sottolinea Balestra, da sempre arbiter elegantiarum della couture internazionale.

D’accordo con lui Roberto Geronzi  presidente e direttore generale della Wolford Italia, che propone da regalare o regalarsi senza spendere cifre folli uno dei body che hanno reso celebre nel mondo la Maison, da indossare con una bella  gonna lunga o corta ed il successo è assicurato.

Associazione Italiana SommeliersNon possiamo lasciarci senza brindare insieme a Franco Maria Ricci, Presidente dell’AIS (Associazione italiana Somelliers) che telegrafico risponde «festeggeremo la sera di Natale con un buonissimo Franciacorta,   il 25  con un Barbaresco e la notte del 31 Dicembre sbizzarriamoci con  un Grande Champagne. Ma a voi la …scelta».

mikronet

Lascia un commento