FABIANA MELE

FABIANA MELE

VIII SPEDIZIONE DI STUDIO IN SUDAFRICA SULLO SQUALO BIANCO

FABIANA MELE in... uniforme«Mi chiamo Fabiana Mele e questa sarà la mia prima (di moltissime, spero) spedizione sullo Squalo Bianco.Sono nata a Santa Margherita Ligure (GE) il 04 Febbraio 1987.
Ho frequentato Asilo, Elementari e Medie a Rapallo e poi cinque anni di Liceo Scientifico, indirizzo tradizionale, presso “Liceo Scientifico Nicoloso da Recco” di Recco (GE).
Nel 2006 mi trasferisco a Pisa, mi iscrivo alla laurea tiennale (ahimè ancora non conseguita) in Scienze Ecologiche e della Biodiversità, indirizzo di Biologia Marina. Vivo là per quattro anni con altre tre ragazze, studio e lavoro.
Nel 2007 prendo il brevetto di primo livello da subacquea a Sharm el Sheik.Nell’Agosto del 2010 torno a vivere a Rapallo, continuo a studiare e a lavorare.
Nell’aprile del 2010 vengo a conoscenza di questa fantastica opportunità grazie ad una ragazza che amministra un gruppo di facebook sugli squali che mi indirizza a voi di Oltrepensiero e mi metto in lista finchè prima di Natale il Prof. Micarelli mi comunica che rientro nel gruppo che partirà!
Un sogno che si realizza poiché sono totalmente innamorata degli squali bianchi da quando ho 4 anni e spero diventino la mia vita!»

mikronet

Lascia un commento