Monica Bellucci ha aperto il 57° Film Festival di Taormina

Monica Bellucci ha aperto il 57° Film Festival di Taormina

Monica Bellucci è stata l’ospite d’eccezione nella serata d’apertura,  che si è svolta ieri al San Domenico Palace Hotel, della 57^ edizione del Taormina Film Festival diretto dal critico cinematografico Deborah Young.
Sul red carpet, allestito all’ingresso dello storico hotel di Taormina ricavato da un convento del 1400, hanno sfilato anche star internazionali come l’attore americano Jack Black e il produttore cinematografico statunitense Jeffrey Katzemberg per il film di animazione in 3D, Kung Fu Panda 2, accompagnati da Melissa Cobb e dalla regista Jennifer Yuh. Lo stesso produttore Jeffrey Katzenberg ha ricevuto, per la DreamWorks Animation, il The Hollywood Reporter Award for Cinematic Excellence, premio realizzato dalla Gioielleria Le Colonne di Taormina.
Durante la serata di presentazione del Taormina Film Fest, prima della proiezione del film in anteprima italiana nella cornice del Teatro Antico di Taormina, è stato assegnato a Monica Bellucci il primo dei tre Taormina Arte Award 2011, realizzato da Gerardo Sacco, premio assegnato a figure chiave del panorama cinematografico internazionale.

Le immagini della serata nella
galleria fotografica di Nicola Santamaria

{morfeo 91}

mikronet

Lascia un commento