La Rivista AcerQuality ha presentato le proposte innovative del Consorzio Pellicano nella sezione “Visti per Voi” a Sep 2013

La Rivista AcerQuality ha presentato le proposte innovative del Consorzio Pellicano nella sezione “Visti per Voi” a Sep 2013

Stazione ecologica Mister Eco(Annamaria Pirozzi) – La Fiera SEP PADOVA 2013 ha fatto emergere la proposta della nuova stazione ecologica MISTER ECO realizzata e promossa dal Consorzio Pellicano. La stazione Mister Eco è presente nella rivista AcerQuality Rifiuti Risorse Trasformazioni, allegato redazionale al ACER 2/2013, de il Verde Editoriale in evidenza tra le attrezzature innovative presentate al SEP Padova Fiere 2013 nella Sezione “Visti per Voi” a SEP 2013.

nella rivista AcerQuality  Rifiuti risorse trasformazioniAcer è la rivista tecnica bimestrale che fornisce informazioni complete aggiornate per la progettazione, costruzione, manutenzione, gestione di verde pubblico,verde sportivo, verde industriale e commerciale. L’inserto AcerQuality (AQ) Rifiuti Risorse Trasformazioni – è l’allegato redazionale di ACER dedicato ai temi della Raccolta Differenziata, del Riciclo, dei Rifiuti concepiti come risorsa e più in generale della green economy. L’edizione è pubblicata dal 2011 e si pone come finestra di approfondimento sull’attualità, la ricerca e l’offerta in un settore caratterizzato da grande vitalità per un futuro all’insegna della sostenibilità. AQ si rivolge a enti pubblici (Comuni, Regioni, Province); professionisti di settore (ingegneri, ingegneri ambientali, biologi, agronomi, laureati in scienze naturali); associazioni di settore; consorzi di filiera, consorzi comunali; aziende operanti in ambito ambientale;docenti e ricercatori di istituti professionali e università. La rivista ACER è distribuita in abbonamento postale in Italia e all’estero.

Rag. Franco Caucci«Il progetto integrato Mister Eco è un punto di forza tra i progetti in essere del Consorzio Pellicano, una soluzione adatta per Comuni, Enti e Aziende che gestiscono la raccolta Differenziata in aree urbane e di svago, centri abitati e storici, zone industriali e commerciali» – sottolinea l’Amministratore Delegato del Consorzio Pellicano Rag. Franco Caucci«Siamo stati presenti con uno stand anche alla 64a MOSTRA MERCATO MACCHINE AGRICOLE a Tarquinia Lido dal 27 aprile al 1 maggio, a dimostrazione del nostro impegno per l’ambiente all’insegna della ecosostenibilità».

mikronet

Lascia un commento