Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi dei Dear Jack a Tarquinia per gli auguri di Buon Anno

Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi dei Dear Jack a Tarquinia per gli auguri di Buon Anno

Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi dei Dear Jack a Tarquinia per gli auguri di Buon Anno

Selfie collettivoFan in delirio per Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi dei Dear Jack. I due musicisti di Tarquinia, membri della band italiana del momento, sono stati accolti nella sala consiliare del palazzo comunale della città tirrenica. Hanno rilasciato ai fan provenienti anche da molto lontano autografi a tutti e, prima di prendere il treno in direzione di Napoli, dove saranno tra i protagonisti del Concerto di Capodanno organizzato da Gigi D’Alessio, “selfie” collettivo per immortalare l’evento subito rimbalzato su Twitter.

Tarquinia - I Dear Jack nel Palazzo Comunale(Giulio Carra) – Sono passati dalla vetrina di Amici alla ribalta della musica nazionale. Ed ora Sanremo li attende sul palco dell’Ariston. Il brano con cui parteciperanno al Festival nella categoria Campioni si intitola “Il mondo esplode” (autori Piero Romitelli e Davide Simonetta, produzione artistica Diego Calvetti e Francesco Silvestre, arrangiamenti Diego Calvetti e Pio Stefanini). Su invito del sindaco Mauro Mazzola, Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi dei Dear Jack sono tornati a Tarquinia per porgere gli auguri di buon anno alla loro città nativa.

La dedica di Alessio e FrancescoPer Alessio e Francesco è stato un vero e proprio bagno di folla anche se non è stato possibile organizzare un concerto nella città tirrenica per motivi legati ai loro contratti. Non si sono sottratti però ai loro fan giunti anche da tutta Italia concedendosi con la disponibilità di sempre firmando autografi a tutti , nessuno escluso e lasciandosi fotografare accanto a bambini e ragazzi. Un “selfie” collettivo, per immortalare l’evento è subito rimbalzato su Twitter.

I due musicisti di Tarquinia, membri della band italiana del momento, sono stati accolti nella sala consiliare del palazzo comunale oltre che dal primo cittadino anche dal vice sindaco Renato Bacciardi, dall’assessore al turismo Sandro Celli e dal presidente dell’Università Agraria Alessandro Antonelli. Si sono intrattenuti poco più di un’ora (hanno lasciato anche una dedica sul libro degli ospiti del Comune «A Tarquinia, il nostro paese dove tutto è cominciato!») prima di partire per Napoli dove saranno tra i protagonisti del Concerto di Capodanno organizzato da Gigi D’Alessio in onda Mercoledì 31 dicembre su Canale 5, in diretta a partire dalle ore 21.00, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica. Ma vediamoli nelle immagini… http://youtu.be/8BNw-JMW9Kw

{morfeo 183}

 

mikronet

Lascia un commento