I Dear Jack a “Porta a Porta”: «Forse, se l’avessimo cantata così vi sarebbe piaciuta di più !». Per i navigatori di Ansa.it la band al secondo posto.

I Dear Jack a “Porta a Porta”: «Forse, se l’avessimo cantata così vi sarebbe piaciuta di più !». Per i navigatori di Ansa.it la band al secondo posto.

I Dear Jack a Porta a Porta
I Dear Jack a Porta a Porta«Forse, se l’avessimo cantata così vi sarebbe piaciuta di più !». Quasi inevitabile la battuta polemica dei Dear Jack al termine della trasmissione Porta a Porta (dove hanno avuto il giusto rilievo) nel momento in cui, annunciando una sorpresa finale a Bruno Vespa e certamente rivolta alla Giuria degli Esperti di Sanremo 2015, hanno cantato un verso de “Il Mondo Esplode Tranne Noi” in versione “Il Volo”. Di sicuro un rospaccio difficile da mandare giù quello “zero” loro affibbiato da quella giuria e se non fosse stato per il gran numero di voti ottenuti dal pubblico e dai loro fans (pur sempre al secondo posto dopo il trio) chissà dove sarebbero andati a finire in classifica generale. Ma, anche senza fare nessuna dietrologia, occorre costatare che analoga sorte è toccata, più o meno, quest’anno, un po’ a tutti gli artisti che sul palco dell’Ariston provenivano dai Talent Show. Senza parlare, poi, di alcune esternazioni alle quali si sarebbero lasciati andare, in sala stampa, certi giurati e che ora stanno circolando su alcune testate giornalistiche web. Ma si sa, “Sanremo è Sanremo”, anche se tutto ciò non inficia assolutamente la sferzata, data da Carlo Conti e dalla Rai, alla maggiore rassegna canora italiana, seguita in tutto il mondo, ed al successo ottenuto da una edizione che è stata capace di attirare nuovamente la grandissima affezione di un pubblico di tutte le età.

Risultati sondaggio AnsaComunque un secondo posto (senza dimenticare quel settino reale di tutto rispetto), i Drear Jack, lo hanno ottenuto nel sondaggio lanciato da Ansa.it dove i navigatori internet (anche se il campione dei votanti non è altissimo) del sito di una tra le più accreditate agenzie di stampa italiane si sono così espressi: primo Nek con “Fatti avanti amore” (20%), poi i Dear Jack con “Il mondo esplode tranne noi” (16%) e infine il trio di tenori pop Il Volo con “Grande amore” (12%).

Chiusi i riflettori su Sanremo la band che dopo “Amici” 2014 ha quasi monopolizzato su di se le tutte attenzioni del mondo dei Teen-Ager e messo a soqquadro parte del mercato discografico italiano rimarrà ora impegnata su tutta Italia, con il nuovo album “Domani è un altro giorno (Seconda Parte), in una serie di concerti ed incontri con i fans. Vi ricordiamo i suoi componenti: Alessio Bernabei (Voce) 22 anni di Tarquinia, Francesco Pierozzi (Chitarra), 22 anni, di Tarquinia, Lorenzo Cantarini (Chitarra), 24 anni, di Montefiascone, Alessandro Presti (Basso), 24 anni, di Viterbo e Riccardo Ruiu (Batteria), 26 anni, di Pescara.

Per saperne di più sulla loro esperienza a Sanremo 2015 nel loro sito ufficiale foto, selfie, curiosità e segreti… di una settimana indimenticabile (www.dearjack.it/gallery/dear-jack-tutte-le-foto-tempo-reale-dal-festival).

B-C0O2HCIAA2ynX

mikronet

Lascia un commento