Il video di ArgentPic Scrivere Piccante

Il video di ArgentPic Scrivere Piccante


Ancora un po’ di tempo a disposizione per partecipare al Premio “ArgentPic Scrivere Piccante” dopo la proroga della scadenza entro il 4 Luglio per la presentazione delle opere.

Il concorso, riservato a poesie e racconti inediti e articoli pubblicati su giornali cartacei o telematici prevede la pubblicazione di un’Antologia, edita da Prospettiva Editrice, che ospiterà non solo le opere vincitrici delle tre sezioni in concorso ma anche quelle che saranno ritenute più interessanti dalla Giuria. Prevista l’istituzione di nuovi premi speciali oltre quelli già annunciati nel regolamento tra i quali “ArgentPic Scrivere Donna” (Premio Speciale della Giuria ad un’opera scritta da una donna o riguardante tematiche femminili relative all’argomento del concorso).

Scrivere Piccante
Il Regolamento integrale con le modalità di partecipazione (scadenza per la presentazione delle opere prorogata al 4 luglio prossimo) è scaricabile dal sito www.oltrepensieronews.it – Per informazioni : segreteria@oltrepensieronews.it – redazione@oltrepensieronews.it – ufficiostampa-scrivereArgentPic@oltrepensieronews.it – Tel. (+39) 338.9028382

Gli elaborati potranno essere spediti, a scelta, entro il 4 Luglio 2016, via e-mail (indirizzo concorsoArgentPic@oltrepensieronews.it) oppure per posta ordinaria (farà fede il timbro postale) in busta chiusa al seguente indirizzo: SEGRETERIA PREMIO ARGENTPIC SCRIVERE PICCANTE – presso Redazione OltrepensieroNews – CENTRO COMMERCIALE TOP16 – VIA ALDO MORO snc – 01016 TARQUINIA (VT).

Proroga 4 Luglio ArgentPic Scrivere Piccante

 

mikronet

Lascia un commento