Marco Spagnoli in Canada con il MIA DOC all’Italy Mongrel House

Marco Spagnoli in Canada con il MIA DOC all’Italy Mongrel House

Italy Mongrel House Toronto
Marco Spagnoli di MIA DOC, intervistato a Toronto nel corso del TIFF43, da Mariangiola Castrovilli, spiega, nel contesto di Italy Mongrel House, l’importanza del mercato canadese per l’Italia nell’ambito delle collaborazioni e co-produzioni nel cinema e nella televisione con particolare riferimento ai documentari.


Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, il MIA  (Mercato Internazionale Audiovisivo)  con una media di 1.800 operatori da 50 paesi a un mese dall’inizio a Roma, già presenta un vasto e qualificato parterre di presenze internazionali e una sempre più ampia offerta di contenuto in anteprima assoluta, anticipando i trend del mercato e i prodotti globali dei prossimi anni. 

La quarta edizione del MIA si terrà dal 17 al 21 ottobre 2018 presso il “distretto Barberini”, da Palazzo Barberini – con nuovi e più ampi spazi – all’Hotel Bernini Bristol, al Cinema Barberini e al Cinema Quattro Fontane.

Quattro i cluster di attività a disposizione degli operatori nei giorni del MIA: Content ShowcaseCo-production Market and Pitching ForumGuided and free networkingTalks.
MIA DOCMariangiola Castrovilli Reportage TIFF 2018

mikronet

Lascia un commento