Dal Teatro Comunale Rossella Falk il Concerto di Natale della Città di Tarquinia

Dal Teatro Comunale Rossella Falk il Concerto di Natale della Città di Tarquinia

Buon Natale Città di Tarquinia
In streaming sul Canale YouTube del Comune di Tarquinia e in TV, sul digitale terrestre al canale 629 di Tele Lazio Nord, è stato trasmesso, dal Teatro Comunale Rossella Falk, il Concerto di Natale della Città di Tarquinia.

Conduce il Direttore della rivista lextra.news, Stefano Tienforti con la partecipazione della Giornalista Carla Valdi e (da remoto) degli alunni delle Scuole locali. Collegamenti video in diverse aree del mondo con cittadini che attualmente si trovano all’estero. Ad esibirsi Francesco Pierotti con il gruppo “XMas Special 4et” dell’Associazione WoW records e il coro “Etruschorus” che opera nell’Associazione Sound Garden Tarquinia.

Città di Tarquinia
L’iniziativa è stata organizzata e promossa dal Comune di Tarquinia, con la collaborazione del CAG – Centro di Aggregazione Giovanile, e dei suoi ragazzi, ed è stata finanziata dal Consiglio Regionale del Lazio nell’ambito del bando “Programma per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee alla valorizzazione delle tradizione natalizie, alla lotta alla povertà e all’ emarginazione, al contrasto alla crisi economica e sociale e al sostegno alla famiglia da realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2020 e il 7 gennaio 2021”.

mikronet

Lascia un commento