AUTOPSIA ALIENA, QUALE VERITA’ ?
Una domanda su tutte aleggia nell’aria:
come mai una smentita dopo dieci anni?
di A L E S S A N D R O S A C R I P A N T I
ALCUNE RIFLESSIONI
Una domanda su tutte aleggia nell’aria:
come mai una smentita dopo dieci anni?
di A L E S S A N D R O S A C R I P A N T I
ALCUNE RIFLESSIONI
Anche se il filmato è stata una criticabile ricostruzione, ricomposto sulla base di alcuni frammenti originali, stiamo discutendo sempre qualcosa di alterato, quindi falso come chi lo messo in circolazione.
Altre notizie sulla vicenda:
Sensazionale dichiarazione di Philip Mantle alla luce di un programma televisivo trasmesso in Gran Bretagna il 4 Aprile
Il 4 Aprile (in Gran Bretagna, N.d.R.) è stato tramesso lo show televisivo di SKY ONE TV intitolato “Eamon Investigates – Alien Autopsy”.
Lo show inizia con Santilli che dichiara ancora di aver visto un autentico filmato di alieni e cho lo acquistò da un ex cameraman militare americano. Tuttavia, adesso la storia cambia. Santilli e il suo collega Gary Shoefield dichiarano che impiegarono due anni per acquistare il filmato e che, quando finalmente il filmato giunse a Londra, il 95% di esso si era “ossidato” e il restante 5% era in pessime condizioni.
I due decisero allora di “ricostruirlo” sulla base di quanto Santilli ricordava e dei pochi fotogrammi utili rimasti.
Anche l’intervista al cameraman è falsa. L’uomo che appare è un tizio da loro letteralmente preso per strada e al quale diedero un copione perché lo leggesse. Santilli e Shoefield hanno ribadito che il filmato dell’Autopsia Aliena che tutti noi abbiamo visto è il frutto di un restauro, ma che in effetti è stato realizzato da John Humphreys.
Marc Horne
His confession, 11 years after the Roswell footage was first shown, will raise questions about the role of Channel 4, which unleashed Max Headroom on the world in the 1980s and bought the UK rights to screen the Roswell footage in Britain. The footage was first exposed as a fake by The Sunday Times, but an estimated billion people still watched it around the world. Rather than being shot in 1947 near Roswell in the New Mexico desert as previously claimed, the film was actually made at a flat in Camden, north London, in 1995.
Philip Mantle, a UFO researcher and author who has been investigating the Roswell hoax for 10 years, said Humphreys