“Presunto Innocente”

“Presunto Innocente”

L'Imputato : Mirco Mazzini (autore)Giovedi 4 febbraio, alle ore 21,oo presso il Teatro del Lampadiere (Candilejas) di via Bentini 20 a Bologna, l’Associazione Via de’ Poeti e il Circolo Arci Brecht presentano il primo appuntamento di “Presunto Innnocente” – gli Autori a Nudo in Pubblico Dibattimento: Accusa, Testimoni, Prove, Giuria Popolare e… Verdetto Finale.
Un vero e proprio “Processo all’Americana” che vede coinvolti l’autore e i suoi scritti, un Pubblico Ministero, una Giuria Popolare, un Giudice ed un Avvocato Difensore.
La rassegna curata dall’Associazione “Via de’ Poeti”  rappresenta (assieme a  “SLA!M – Disfida Poetica a squadre ad Alto Coinvolgimento del Pubblico) la peculiarità innovativa a livello nazionale delle proposte artistiche dell’Associazione per il 2010.

Sotto la cortecciadi Mirco Mazzini - Gruppo Albatros Il FiloProtagonisti della serata

Imputato:
MIRCO MAZZINI 
“SOTTO LA CORTECCIA”

Pubblico Ministero:

PATRIZIA FINUCCI GALLO
(giornalista e scrittrice)

Avv. Difensore:

PERRY BARONCINI

Presidente di Giuria:

LUPO ANGEL
Giuria Popolare scelta tra il pubblico presente

Moderatrice:

SILVIA PARMA

Intermezzi musicali alla chitarra del m.tro JO’ SABADANGO. Al termine buffet della buonanotte con il contributo di AGRIBIO. Per info   3403479570,   postapoeti@libero.it ,  www.viadepoeti.it

VIA DE' POETI
Sono aperte le iscrizioni per SLAM, gara poetica a squadre con rappresentazione multimediale e performativa dei testi poetici.

Il Regolamento, la scheda di iscrizione e le date di selezione in Bologna e nelle altre città italiane sono visibili E SCARICABILI sul sito www.viadepoeti.it  alla voce SLAM.

mikronet

Lascia un commento