Fondazione Francesca Rava-NPH Italia e TooBe by Boccadamo insieme per Haiti al TaorminaFilmFest


– La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato, e rappresenta in Italia l’organizzazione umanitaria internazionale N.P.H. — Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli), fondata nel 1954 da Padre W. B. Wasson, che da oltre 55 anni salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue case e ospedali in America Latina.
La Fondazione sostiene tutti i bambini dei paesi in cui N.P.H. è presente, ma è particolarmente impegnata nel paese quarto mondo di Haiti, dove in 10 anni grazie all’aiuto di tanti donatori e volontari dall’Italia, ha realizzato molti importanti progetti in campo sanitario, education e formazione professionale, distribuzione alimentare, accoglienza dei bambini orfani o in disperato bisogno.

Galà di Boccadamo per Haiti. Arriva in Sicilia la maison Boccadamo, per una festa di luci, arte e solidarietà. Dal 23 al 28 Giugno, si apre infatti la 58^ edizione del Taormina FilmFest, il principale evento cinematografico dell’estate italiana. Tanti gli ospiti internazionali attesi alla kermesse che quest’anno si svolgerà non solo nel segno dello spettacolo ma soprattutto della solidarietà. L’evento più atteso è infatti la cena di Gala organizzata da Boccadamo il 24 Giugno. Il Party sarà un’indimenticabile occasione per raccogliere fondi per i progetti solidali a favore di Haiti, iniziative sostenute fin dallo scorso anno proprio dalla Boccadamo in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia. Per poter essere ammessi a questo appuntamento da favola sarà necessario avere un pass speciale: un bracciale TooBe realizzato appositamente per il Galà Dinner. Il bijoux estivo della maison Boccadamo torna dunque a svelare la sua anima solidale, rinnovando il sostegno a favore dei meno fortunati. Insomma, un evento da non perdere a Taormina, dove a rendere lo scenario ancora più indimenticabile ci penserà il colore e la solidarietà targata TooBe.

– Fondazione Francesca Rava-NPH Italia e TooBe by Boccadamo
insieme per Haiti al TaorminaFilmFest 2012 –
Report & Camera by Mariangiola Castrovilli
Editing by Claus

—————————————–
VIDEOPENSIERO è la WebTv di
http://www.oltrepensiero.it
—————————————–

http://www.youtube.com/user/videopensiero 

 

mikronet

Lascia un commento