TAORMINA – Nastri d’Argento 2012: La Notte delle Stelle del Cinema Italiano su RaiUno

TAORMINA – Nastri d’Argento 2012: La Notte delle Stelle del Cinema Italiano su RaiUno

I Vincitori dei Nastri d'Argento 2012


Sabato 14 Luglio
 su RaiUno alle ore 23.50 dal Teatro Antico di Taormina Nastri d’Argento 2012.

La notte delle Stelle del Cinema Italiano 66^ edizione.

Conduce Stefania Rocca, Delegato Rai Manuela Sifoni, Regia di Marco Aleotti.

Stefania RoccaSTEFANIA ROCCA

Nastri d'Argento 2012 - Nella foto da destra: Laura Delli Colli, Presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani– Nastri d’Argento 2012 –

Nella foto da destra:

Laura Delli Colli 
Presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

«I Nastri d’Argento da Taormina, nella serata condotta da Stefania Rocca con la regia di Marco Aleotti e la collaborazione tecnica di Videobank, saranno rilanciati dopodomani, domenica 15, nel mondo, in prima serata, da Rai International.
Anche questa 66.ma edizione dei Nastri è una produzione del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani con la collaborazione di Taormina Arte e, per le riprese, di Videobank. Premio di interesse culturale nazionale, i NASTRI sono realizzati con il sostegno del MiBAC, Ministero per i Beni e le Attività Culturali- Direzione generale per il cinema, Main sponsor BNL- Gruppo BNP Paribas. L’edizione 2012 è realizzata con il supporto istituzionale di Regione Lazio – Assessorato Cultura, Arte e Sport per le “cinquine” a Roma e per la consegna dei premi al Teatro Antico, Taormina Arte, Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo. Partner 2012: Bulgari, sponsor del Nastro Europeo (a Matteo Garrone), Lancôme, Diesel, Lancia Premio Lancia a Giuseppe Fiorello), L’Oréal Professionnel, Persol (con il SNGCI nella scelta dell’attore Personaggio dell’anno, Pierfrancesco Favino) e Thun, quest’anno partner del “Premio Guglielmo Biraghi”e del riconoscimento andato E ancora Ferrarelle, Luce Cinecittà e Cubovision-Telecom Italia, Flavia Padovan e Laura Tonatto.» (leggi tutto QUI su www.cinegiornalisti.com)

Nastri d'Argento 2012

mikronet

Lascia un commento