Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli presentano “Red or Black? Tutto o Niente” il nuovo game-show in onda su RaiUno


Prende il via su Rai1, venerdì 22 febbraio in prima serata, “Red or Black? Tutto o Niente”, il nuovo game-show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Nel filmato la loro presentazione in anteprima e l’intervista di Mariangiola Castrovilli al Direttore di RaiUno, Giancarlo Leone.

«Abbiamo bisogno di inventare e di proporre nuovi programmi – spiega Giancarlo Leone, Direttore di Rai1 – e crediamo che Red or Black abbia delle bellissime caratteristiche e segni il ritorno, in modo importante e spettacolare, del game show in prima serata, anche con elementi di forte emotività».

Otto concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affrontano cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers : vincerà il ‘Rosso’ o vincerà il ‘Nero’? I partecipanti alle sfide sono atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che, nello sport e nello spettacolo, hanno dato prova delle loro qualità uniche. I concorrenti dovranno formulare il pronostico di queste performance sulla base del loro istinto o partendo dalle caratteristiche della sfida che verrà proposta. Attraverso il risultato dei loro pronostici, i concorrenti verranno poco a poco eliminati. Un solo concorrente potrà accedere al Vortex, il gioco finale, per aggiudicarsi il montepremi, che nella prima puntata partirà da 100mila Euro, per andare ad incrementare nelle puntate successive nel caso non fosse attribuito. Per un programma così particolare, è stata scelta una coppia inedita di conduttori: Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

«Frizzi? Una vera istituzione nella televisione italiana – ha detto Gabriele Cirilli – e lavorare con lui è una sicurezza». «Noi siamo apparentemente molto distanti – gli fa eco Frizzi – ma questa esperienza ha fatto scattare un’alchimia particolare che speriamo produca effetti brillanti e, soprattutto, grandi ascolti». La prima puntata delle 8 puntate, che andrà in onda da venerdì 22 Febbraio dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma, oltre ai vari performers-campioni di diverse specialità provenienti dall’Italia e dall’estero, vedrà inoltre cimentarsi nelle prove di Red or Black alcune guest star :

– Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti

– Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della AS Roma, e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, che si sfideranno in un appassionante duello di tiri al bersaglio

– Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli che gareggeranno tra loro in una spassosa sfida tra show-girl. (Fonte Rai)

 

I REPORTAGE DI MARIANGIOLA CASTROVILLI
http://www.youtube.com/playlist?list=PL4EA355A6FA92384B

– Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli presentano “Red or Black? Tutto o Niente” in onda su RaiUno –
Report & Camera by Mariangiola Castrovilli
Editing by Claus

————————————————
VIDEOPENSIERO è la WebTv di
http://www.oltrepensiero.it
————————————————

 

mikronet

Lascia un commento