I Dear Jack con “Il mondo esplode tranne noi” sul palco dell’Ariston

I Dear Jack  con “Il mondo esplode tranne noi” sul palco dell’Ariston

Dear

Festival di Sanremo 2015(Gicar) – Band rivelazione del talent show Amici dopo aver pubblicato il primo album “Domani è un altro film” (doppio disco di platino) sono saltati velocemente alla ribalta nazionale riscuotendo consensi e successo. Molte le aspettative della band, tra cui quella di salire sul palco di Sanremo ed oggi che quel sogno è diventato realtà già rincorrono altri obiettivi come quello di suonare all’estero e di riuscire a sfondare negli Stati Uniti. In primo piano ora, però, c’è soprattutto l’Europa con l’Eurovision Song Contest. Lo scorso anno a rappresentante l’Italia è stata Emma Marrone. Per la prossima edizione, che si terrà in maggio a Vienna, i Dear Jack si candidano per partecipare alla manifestazione musicale.

Dear Jack

Sanremo Dear JackA Sanremo, 65esima edizione, la prima targata Carlo Conti, nella categoria Campioni, portano la canzone “Il mondo esplode tranne noi” (autori Piero Romitelli e Davide Simonetta) che parla del tempo che passa e dell’amore che rimane identico a se stesso. Saliranno sul palco dell’Ariston nella serata di apertura (10 febbraio) e sulle lavagne dei pronostici sono tra i favoriti, al momento, insieme a Il Volo (i tre tenori: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ), Alex Britti e Lorenzo Fragola. Il video-promo della canzone dei Dear è già stato girato e prossimamente sarà immesso su tutti i canali promozionali. Intrigante l’atmosfera con molte immagini a rallentatore e dove si vedrà una ragazza che rappresenta le varie sfumature dell’amore.
L’11 febbraio, proprio durante il Festival, uscirà anche il loro secondo album, “Domani è un altro film (seconda parte)”. Diaciassette le canzoni, compresa la cover “Io che amo solo te”, del cantautore Sergio Endrigo, che i Dear Jack eseguiranno sul palco dell’Ariston nella serata dedicata ai classici del passato. Claudia, figlia di Endrigo, ha già ascoltato la registrazione ed è rimasta molto emozionata a tal punto che ha invitato la giovane band alla festa che farà in memoria del padre, venuto a mancare dieci anni fa.

La scenografia di Sanremo 2015

 

mikronet

Lascia un commento