Dear Jack: «Sosteneteci come solo voi sapete fare»

Dear Jack: «Sosteneteci come solo voi sapete fare»


Dear Jack - Red Carpet
(Gicar)
– … E il grande giorno è arrivato. Questa sera su RaiUno alle 20,30 il 65° Festival della Canzone Italiana prenderà il via con Carlo Conti (presentatore e direttore artistico della manifestazione) e tanti ospiti. Al Bano e Romina con un medley dei loro grandi successi, Tiziano Ferro con due dei suoi nuovi singoli, la band americana Imagine Dragons che presenterà il nuovo album in uscita il prossimo 17 febbraio “SMOKE + MIRRORS”. La comicità sarà affidata all’attore napoletano Alessandro Siani. Sul palco dell’Ariston saliranno anche Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency che racconterà la sua esperienza in Sierra Leone e la famiglia Anania di Catanzaro con i suoi 16 figli. Oltre tre ore di diretta TV, quindi, per la prima serata nel corso della quale i Dear Jack, nella Categoria Campioni, presenteranno “Il mondo esplode tranne noi” (autori Piero Romitelli e Davide Simonetta).

Partono tra i favoriti della rassegna ma sono molto cauti e spesso ricordano il consiglio dato loro recentemente da Maria De Filippi, che sul palco dell’Ariston ha già visto trionfare altri allievi di Amici come Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu: «Pensate solo a fare bella figura. Non andate per vincere perché tanto perderete». Nel frattempo però le quotazioni dei Dear Jack continuano a salire nei vari “borsini” e una miriade di fans li assalgono tra le vie di Sanremo con l’assedio dei cronisti. Un altro picco di popolarità lo hanno raggiunto nella tarda mattinata di ieri sul web con la loro foto “senza veli” (praticamente in mutande) per ironizzare sul fatto che non potevano svelare il loro look per Sanremo. Lanciata tramite Twitter, ha finito per rimbalzare ovunque in un battibaleno.

Alessio Bernabei (Voce) di Tarquinia, Francesco Pierozzi (Chitarra) di Tarquinia, Lorenzo Cantarini (Chitarra) di Montefiascone, Alessandro Presti di Viterbo (Basso) e Riccardo Ruiu di Pescara (Batteria) ieri sera, infine, hanno vissuto, insieme ai loro colleghi, l’esclusiva esperienza del Red Carpet. «E poi c’è quel momento» hanno sottolineato «in cui ti ritrovi davanti al Teatro Ariston a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo… E realizzi che un sogno si è avverato». E oggi, rivolgendosi ai fans, «È il grande giorno ragazzi! … sosteneteci come solo voi sapete fare» con chiaro riferimento al Televoto Web, novità assoluta di questa edizione 2015. Per come fare vi rinviamo alla specifica pagina del sito sanremo.rai.it (www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-c09bc0a6-3177-4bcd-ab16-3d7a26a72886.html).

Dear Jack

mikronet

Lascia un commento