I Dear Jack nel giorno dopo l’esordio: tutto o quasi tra foto hot, interviste ed incontri con i fans nell’attesa dell’interpretazione di “Io che amo solo te”

I Dear Jack nel giorno dopo l’esordio: tutto o quasi tra foto hot, interviste ed incontri con i fans nell’attesa dell’interpretazione di “Io che amo solo te”

{morfeo 190}
conferenza stampa(Gicar) – Le immagini ed i filmati che vi proponiamo sono stati raccolti dal Web e ritraggono in grandi linee il “day after”, in senso positivo, dei Dear Jack a Sanremo. Almeno è quello che ci ha più colpito ed interessato. Una giornata un po’ convulsa per la band che sta letteralmente spopolando tra i teen-ager e che sui social network tiene banco ai limiti di una vera e propria sovraesposizione. Dopo la colazione la conferenza stampa I Derar Jack con il Direttore di Rai1 Giancarlo Leoneufficiale ed una marea di interviste rilasciate alle trasmissioni Rai di punta, ai giornalisti della carta stampata, non trascurando nessuno, neanche le Web-Tv, e soprattutto hanno incontrato i loro fans, che si sono scatenati in selfie e richieste di autografi, regolarmente concessi, in mezzo a gruppi di ragazzine che scoppiavano in lacrime al loro arrivo.
Ma le foto li rattraggono anche con personaggi importanti come il direttore di Rai1 Giancarlo Leone.

 


All’indomani del loro esordio alla 65° edizione del Festival di Sanremo, è uscito anche il loro nuovo lavoro discografico, ovvero “Domani è un altro film – Parte seconda”, che già si appresta a diventare un grande successo nel giro di pochissimi giorni, proprio come avvenuto con il primo album e sono stati nuovamente ospiti di Area Stile Youngblood presso l’Hotel Royal di Sanremo per il firma copie.

Dear JackNon sono mancate critiche negative, per il loro esordio, sul web e nei social ma per i ragazzi lanciati dal talent show “Amici” di Maria De Filippi , le quotazioni sono in rialzo rispetto ai giorni scorsi e attualmente la band si piazza tra i primi tre posti della classifica Snai. Il loro nuovo album conquista anche la vetta su ItunesSecondo alcuni dati diffusi dal Corriere della Sera i vincitori della prima serata, su Twitter, sono stati proprio i Dear Jack i più citati dagli internauti con 14.500 menzioni. Hanno stavinto anche per quanto riguarda i retweet: tre loro tweet (uno relativo ad un nuovo video con 562 retweet, un altro che annuncia il loro arrivo sul palco dell’Ariston con 495 retweet, un altro ancora con la foto prima di salire sul palco con 463 retweet) occupano il podio non lasciando spazio a nessuno dei rivali.

E adesso sono attesi per la seconda interpretazione sul palco dell’Ariston, sul quale torneranno per interpretare il brano di Sergio Endrigo, ovvero “Io che amo solo te”. «Abbiamo preso in considerazione brani leggendari da “Tutto il resto è noia” a “Una rotonda sul mare” e “Dove sta Zazà”, ma amiamo Endrigo e ci è sempre piaciuta la sua storia», ha dichiarato la voce del gruppo Allessio Bernabei, «Il brano è ancora molto attuale e ci siamo presi il rischio di riarrangiarlo in chiave rock».

LE PHOTO HOT
{morfeo 189}

RIVIERA VENTIQUATTRO

IL MESSAGGERO TV

B9qiQDEIcAEvvqH

mikronet

Lascia un commento