Nell’attesa della versione rock di “Io che amo solo te” che sarà proposta dai Dear Jack al Festival di Sanremo

Nell’attesa della versione rock di “Io che amo solo te” che sarà proposta dai Dear Jack al Festival di Sanremo

Dear Jack
I Dear Jack sono attesi per la seconda interpretazione sul palco dell’Ariston, sul quale torneranno per interpretare il brano di Sergio Endrigo, ovvero “Io che amo solo te” (1962) già inserita nel nuovo album “Domani è un altro film (Seconda parte)”. «Abbiamo preso in considerazione brani leggendari da “Tutto il resto è noia” a “Una rotonda sul mare” e “Dove sta Zazà”, ma amiamo Endrigo e ci è sempre piaciuta la sua storia», ha dichiarato la voce del gruppo Allessio Bernabei, «Il brano è ancora molto attuale e ci siamo presi il rischio di riarrangiarlo in chiave rock».

Questa sera nel corso della terza serata del 65° Festival di Sanremo i 20 Campioni in gara si esibiranno, infatti, sul palco dell’Ariston cantando cover famose. “Anche in questo caso”, viene sottolineato da una nota del Festival, “le 20 cover verranno votate dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della Sala Stampa. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della Giuria della Sala Stampa. I due distinti risultati peseranno ognuno per il 50% nella determinazione della graduatoria complessiva delle cover nella serata. Alla cover che risulterà prima nella suddetta graduatoria verrà assegnato un premio”.

Qui il regolamento su come votare www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-c09bc0a6-3177-4bcd-ab16-3d7a26a72886.html

Nell’attesa e nella curiosità della performance dei Dear Jack vediamo, nelle foto, come la band ha trascorso la vigilia di questo importante appuntamento prima delle prove di questo pomeriggio all’Ariston e riascoltiamo la versione originale di Sergio Endrigo.

Dear Jack

Dear Jak

Dear Jack

Dear Jack

Dear Jack

I Dear Jack al DopoFestival

Fonte foto: 
– twitter.com/dearjackof
– facebook.com/dearjackrock

mikronet

Lascia un commento