A Tarquinia Lido il multicolore albero lampeggiante degli Internauti Ermes Wi-Fi

A Tarquinia Lido il multicolore albero lampeggiante degli Internauti Ermes Wi-Fi

Ermes Soluzioni Internet - Albero di Natale Tarquinia Lido
Lungo il litorale laziale a nord di Roma sono stati allestiti non pochi Alberi di Natale dai più classici a quelli più stravaganti. A Tarquinia Lido ce n’è uno addirittura visibile a largo della costa, quasi fosse un faro anche se in effetti un farò non è e non è possibile fare confusione. E’ stato il Buon Natale ed il Buon Anno al mondo ed ai naviganti, non solo a quelli marini, della Ermes Wi-Fi di Giancarlo Milioni, l’azienda di servizi in telecomunicazioni (www.ermeswifi.it) che ormai da più di un anno assicura connessioni ad internet e collegamenti telefonici assai veloci su tutto il territorio di Tarquinia e che attualmente è in espansione anche in quelli limitrofi.

Montaggio Albero ErmesLa simbolica mega antenna di fine ed inizio anno (per il momento temporanea) che da il “Benvenuto a Tarquinia” a tutti gli internauti della costa, è alta 14 metri ed è composta da oltre 2.500 luci lampeggianti.

La realizzazione è stata possibile grazie anche alla collaborazione e disponibilità di Marco Marzi dello Stabilimento Balneare la Pineta. Infatti il “parabolico” Albero di Natale è ospitato, sulle sponde del Mar Tirreno, nella più celebre e storica terrazza di Tarquinia Lido dove rimarrà fino al 6 Gennaio illuminandosi ogni giorno dalle ore 17 alle ore 24 e l’effetto, specialmente dal mare, è spettacolare. 

E’, senza dubbio, uno degli Alberi di Natale più fotografati delle feste lungo le spiagge dell’Alto Lazio. Quello che più ha incuriosito per essere visibile a largo della costa e per l’ubicazione. Si dice, addirittura, che nella Notte di Capodanno la location sia stata scelta per selfie e solenni promesse d’amore da giovani e non. Per chi volesse conoscere ulteriori particolari o saperne di più su Ermes Wi-Fi può telefonare al 348/2222017 o scrivere a info@ermeswifi.it

Ermes Soluzioni Internet - Albero di Natale Tarquinia Lido

Ermes Soluzioni Internet Wi-Fi
Info: Ermes è titolare dell’autorizzazione per la fornitura al pubblico di servizi di rete e di comunicazione elettronica ed autorizzata all’esercizio di servizi per comunicazione elettronica WISP (Wireless Internet Service Provider). Ermes è anche iscritta al ROC (Registro degli Operatori di Telecomunicazioni) dal 10/06/2015 (n. iscrizione 25661) e ha successivamente regolarmente adempiuto ad effettuare comunicazione annuale come disposto dalla delibera n. 666/08/CONS integrata con le modifiche apportate dalla delibera n. 195/09/CONS, dalla delibera n. 608/10/CONS, dalla delibera n. 283/11/CONS, dalla delibera n. 421/11/CONS e dalla delibera n. 44/12/CONS. Per consultazione, si rimanda al seguente collegamento: www.elencopubblico.roc.agcom.it/roc-epo/index.html

mikronet

Lascia un commento