Tarquinia: approda a Marina Velca Pian di Spille il Giallo dell’Estate 2019

Tarquinia: approda a Marina Velca Pian di Spille il Giallo dell’Estate 2019

Presentazione del libro Il mistero della farfalla dorata di Rita DAndrea
Uscito lo scorso anno per i tipi di Sovera Edizioni, “Il mistero della farfalla dorata” di Rita D’Andrea è stato presentato con successo nelle maggiori librerie romane e alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, Più Libri Più Liberi. Recentemente nella Sezione B del Concorso Nazionale La Bellezza dell’Eterno organizzato dal Cinecircolo Maurizio Grande di Diamante, al Booktrailer del romanzo, firmato dal regista Alfredo Villa e sceneggiato dalla stessa D’Andrea, è stato assegnato il Primo Premio Assoluto, riconoscimento che le sarà consegnato nella cittadina calabrese a Settembre durante la cerimonia di premiazione della manifestazione.

Rita DAndrea Il mistero della farfalla dorataIl cortometraggio verrà proiettato anche nel corso della serata prevista a Tarquinia per Venerdì 9 Agosto, con inizio alle ore 22.00, nel quadro degli Eventi in Piazzetta” previsti dal Consorzio fra i Lottisti di Pian di Spille nel Centro Residenziale di Marina Velca.

Sarà l’autrice, con al suo attivo ben otto libri, a presentare il suo ultimo thriller dai contenuti forti e purtroppo di attualità come la violenza sulle donne e gli abusi sessuali. Già definito il Giallo dell’Estate 2019 è uno di quei libri, che fin dalla scorsa primavera, sono stati consigliati da mettere in valigia prima di partire per le vacanze.

Lui e Lei ma che disastro Spettacolo di CabaretL’incontro di domani sera (9 Agosto) tra i fan ed i lettori della costa tirrenica con la nota scrittrice laureata in matematica, sarà seguito, sempre ad ingresso libero, dallo spettacolo di cabaretLui e lei… ma che disastro!” nato da un’idea dell’artista ed interpretato dagli attori Marco Vincis ed Eleonora Testi che non mancheranno destare l’ilarità dei presenti.

Presentazione del Il mistero della farfalla dorata a Marina Velca e Cabaret Lui e lei ma che disastro

QUI > > >  PHOTO GALLERY

mikronet

Lascia un commento